ARREDAMENTI
SU MISURA

A Dolo,
Falegnameria Levorato
per arredare su misura la tua casa

SCOPRI DI PIù

ARREDAMENTO SU MISURA A DOLO

Come artigiani del legno, da sempre, la nostra falegnameria di Dolo è in grado di progettare e realizzare arredamenti su misura destinati ad ogni ambiente della casa, del negozio o dell’ufficio.
I mobili realizzati ad hoc sono calibrati sulle reali esigenze. Per esempio:

  • cucina realizzata in pochi metri quadri con profondità non standard,
  • corridoio che diventa un guardaroba con scaffali e scrivania integrato,
  • scarpiera che si adatta alle altezze di una mansarda,
  • libreria su misura nel soggiorno con pareti irregolari,
  • letti e scrivanie su camere da letto di dimensioni ridotte,
  • zona notte con soppalco in legno, soprastante il soggiorno openspace.

Produciamo anche arredamenti completi per farmacie, bar, ristoranti etc ..

LEVORATO
Cucine

LEVORATO
Scale

LEVORATO
Armadi

STUDIO ARREDAMENTO INTERNI A DOLO

L’approccio alla soluzione di FALEGNAMERIA LEVORATO parte sempre dall’ascolto: può trattarsi di una progettazione dell’arredo di un intero appartamento, di un armadio, di una libreria su misura o di una cucina.
Produrre un mobile è un percorso che parte dalla progettazione della distribuzione degli spazi fino alla definizione dei particolari. Ogni nostra realizzazione è una soluzione unica che si adatta perfettamente alle esigenze del cliente.
I nostri mobili su misura sono realizzati con tecniche di lavorazione (manuali o con macchinari di precisione), materiali (ciliegio, betulla, rovere, noce …) e finiture (laccato lucido, laccato opaco …) diversi. Il tutto per presentare offerte anche con costi contenuti.

DECORAZIONI E COMPLEMENTI D’ARREDO A DOLO

Per molti anni è prevalso, e in alcuni casi è ancora presente, un concetto di arredo più statico, un modo di agire che, partendo da presupposti totalmente differenti, ha imposto una sorta di forzatura sullo stile di vita, intralciando spesso, e modificando talvolta, le abitudini del cliente, e penalizzando l’unicità degli spazi che sono stati proposti in versioni standardizzate.
All’interno di questo nuovo modo di percepire l’arredamento, invece, anche le decorazioni e i complementi di arredo ricoprono una grande importanza nel definire il modo di essere e di abitare di una persona; essi riescono a donare un’anima alla casa, fungendo a volte da specchio dell’identità e da richiamo alla storia degli abitanti, tagliando l’ambiente su misura.
Se in alcuni casi si sono prediletti complementi che si rifacevano semplicemente ad uno status symbol, si è di certo penalizzata la caratterizzazione, facendo perdere, in parte, la bellezza dell’ambiente.

SEDE OPERATIVA

Via Cazzaghetto, 3
30031 – Dolo (VE)

*Privacy policy